GPI Group

News/

TransplantManager

TransplantManager è la nuova soluzione software realizzata per supportare la gestione del programma trapianti di cellule staminali, dall’ingresso in Reparto del paziente, all’attecchimento del trapianto.

La soluzione software coinvolge le tre strutture che prendono parte al programma trapianti:

  • L’Unità Clinica
  • La Collection Facility
  • Il Laboratorio di Processazione

transplantmanager struttura

TransplantManager organizza i dati e le attività delle tre strutture offrendo agli operatori uno strumento progettato per essere maneggevole e personalizzabile, in modo da adattarsi alle esigenze specifiche di tutti i Centri Trapianto.

L’interfaccia è stata progettata per essere di semplice comprensione e focalizzata sui processi reali che gli operatori devono affrontare, inoltre tutta la soluzione software è accessibile dai dispositivi mobili così come dai normali pc.

transplant mobile

STANDARD JACIE

Gli standard JACIE (Joint Accreditation Committee of ISCT and EBMT) costituiscono le linee guida per le strutture coinvolte nella raccolta, manipolazione ed utilizzo clinico delle cellule staminali emopoietiche nel campo del trapianto e della terapia cellulare e garantiscono la qualità dell’attività clinica e di laboratorio

TransplantManager è costruito sugli standard JACIE in modo da permettere la piena aderenza, da parte dei Centri Trapianto che lo adottano, ai parametri richiesti per raggiungere la certificazione.

Un workshop per conoscere la soluzione

Il 16 maggio alle ore 11:30, all’interno del 41° Convegno organizzato da SIMTI, presso la Sala dell’Orologio del Palacongressi di Rimini, abbiamo organizzato un workshop per presentare TransplantManager e illustrare le funzionalità e l’integrazione con EmoNet.  Per maggiori informazioni contattateci compilando il form che trovate a questo link.

CONDIVIDI
TORNA SU