GPI Group

News/

Medit: innovazione e tecnologia per la sanità

e-health, telemedicina e ICT sono i temi di Medit – Health Innovation: il salone dedicato alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico nel mondo della sanità, che si svolge a Vicenza dal 10 all’11 aprile.

In questi anni stiamo assistendo alla rapida trasformazione dei servizi sanitari grazie a soluzioni software e tecnologie sempre più evolute e complesse. Questo processo ha reso evidente ormai come l’implementazione dei sistemi informativi in ambito sanitario / ospedaliero permetta di trasmettere e condividere le informazioni e i dati in modo veloce e sicuro, con l'obiettivo di spostare i dati e non i pazienti. 

Insiel Mercato e TBS Group partecipano a Medit e approfondiranno questi temi attraverso due interventi:

L’Ing. Aldo De GIuli di TBS Group esporrà il tema “Il Centro Servizi: importante supporto ai nuovi modelli di gestione delle cronicita” nella sessione "Gestione del paziente cronico e teleassistenza". Invece la Dott.ssa Fabrizia De Min di Insiel Mercato presenterà un intervento dal titolo: “Cartella Clinica Multiprofessionale e integrazione ospedale-territorio”, all’interno della sessione "Cartella Clinica Elettronica".

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Medit.

CONDIVIDI
TORNA SU