GPI Group

News/

EmoLife approda a SIMTI 2018

Al Porto Antico di Genova, dal 23 al 25 maggio si rinnova l'annuale appuntamento con SIMTI: il Convegno di Nazionale di Studi di Medicina Trasfusionale.

Nell'edizione di quest'anno, particolare rilevanza sarà data ai "temi caldi" del settore: l'applicazione della Direttiva 1214/2016, le sfide attuali e future della donazione di sangue, il PBM e le alternative alla trasfusione. Di molto altro ancora si discuterà nelle numerose sessioni parallele dedicate a una moltitudine di tematiche correlate alla medicina trasfusionale.

In questo contesto saremo presenti con uno stand interamente dedicato a EmoLife : la nuova soluzione dedicata alla gestione dell'intero ecosistema sangue. Sviluppata da un team internazionale, EmoLife racchiude l'esperienza accumulata in oltre vent'anni di sviluppo di EmoNet, il software già leader in Italia per la gestione dei servizi trasfusionali.

Sarà possibile assistere a una presentazione ufficiale della soluzione il giorno 24 maggio dalle ore 13:30 presso lo stand Insiel Mercato (28-29-30) all'interno del Centro Congressi del Porto Antico di Genova.

 

CONDIVIDI
TORNA SU