GPI Group

News/

  • Creare un sistema di tele-monitoraggio nel percorso ospedale- territorio per la cardiopatia congenita pediatrica (CCP), in grado di coinvolgere il domicilio del paziente, i familiari e il personale ospedaliero: questo l’obiettivo del progetto AIRCARDIO.

    LEGGI
  • Scade il 31 agosto 2018 il termine per le preiscrizioni ai percorsi formativi della Fondazione ITS Volta [link] per il biennio 2018-2020. A partire da quest’anno, la Fondazione integra l’offerta formativa con un nuovo percorso professionale dedicato alla gestione delle tecnologie per la continuità assistenziale e la medicina di iniziativa.

    LEGGI
  • SIMTI 2018: allo stand Insiel Mercato debutta EmoLife, l'innovativa soluzione per gestire l'ecosistema sangue. La presentazione ufficiale è prevista il giorno 24 maggio dalle ore 13:30 presso lo stand di Insiel Mercato (Porto Antico di Genova, stand 28-29-30).

    LEGGI
  • Si è svolto a Enna l’appuntamento con lo user group EmoNet Sicilia. Lo scorso 31 gennaio oltre 40 trasfusionisti del Sistema Sanitario Regionale hanno incontrato il team EmoNet per fare il punto sullo stato dell’arte della soluzione leader in Italia per i servizi trasfusionali e sui nuovi progetti in corso di sviluppo.

    LEGGI
  • progetto race Insiel Mercato guida un partenariato di nove imprese/università per realizzare RACE: – RICERCA APPROPRIATEZZA IN CARDIOLOGIA BASATA SULLE EVIDENZE DEI DATI. Un progetto per realizzare un'infrastruttura HW/SW per elaborare e analizzare i dati clinici dei pazienti a supporto delle decisioni del medico, per offrire ai pazienti le prestazioni migliori ottimizzando al meglio le risorse disponibili.

    LEGGI
  • Il 3 dicembre a Udine si è svolta la maratona Telethon a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare. 24 gli atleti di Insiel Mercato che hanno partecipato alla corsa.

    LEGGI
TORNA SU