GPI Group

News/

  • Dal 21 al 22 settembre, a Trieste presso il Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima, c'è Euro Bio High Tech 2017: l'evento dedicato all'innovazione biomedicale, alla bioinformatica e alle biotecnologie per comprendere i nuovi scenari di sviluppo e le nuove opportunità di business.

    LEGGI
  • A Firenze, presso il Palazzo dei Congressi, dal 25 al 27 maggio c'è SIMTI: la 5 Conferenza Nazionale dei Servizi Trasfusionali. Insiel Mercato presenta EmoLife, il nuovo ecosistema sangue nato dalla ventennale esperienza di EmoNet: soluzione leader del mercato italiano.

    LEGGI
  • Premio ICT sanità Il Progetto, denominato @RegioneVeneto “Screening Oncologico, Cardiovascolare e PFAS del Veneto”, è stato realizzato in collaborazione dalle Direzioni regionali Prevenzione in Sanità e Informatica ed ha vinto la sezione “Impact”, dedicata a “Progetti che hanno dimostrato capacità di utilizzare le tecnologie digitali per ottenere significativi impatti in termini di risultati”. Insiel Mercato è partener tecnologico.

    LEGGI
  • Al via l'edizione annuale del Convegno di Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità, a Milano presso il Politecnico - aula Carassa d'Adda. L'empowerment di medici e pazienti si può realizzare attraverso servizi e soluzioni digitali costruiti per rispondere ai loro bisogni.

    LEGGI
  • Lo scorso 16 marzo, presso l’Ospedale di Bolzano, si è tenuto l’incontro di kick-off per l’introduzione della Cartella Clinica Integrata Mobile dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

    LEGGI
  • TBS Group ha firmato oggi un contratto vincolante per la cessione del 55% di Insiel Mercato S.p.A. di Trieste e il 100% di Professional Clinical Software G.m.b.H. (basata a Klagenfurt, Austria) al Gruppo GPI. L’enterprise value dell’operazione ha un valore complessivo lordo di 23,5 MLN/€.

    LEGGI
TORNA SU