GPI Group

Invia una richiesta/

Invia una richiesta

Se desiderate maggiori informazioni o una dimostrazione più approfondita delle nostre soluzioni Vi preghiamo di compilare tutti i campi sottostanti e di inoltrare la richiesta cliccando "INVIA". I dati contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

Sono interessato a:

Selezionare il prodotto, oppure specificare ulteriori richieste.

Informativa art. 13 Decreto Legislativo 196/2003

Gentile Signore/a,
desideriamo informarLa che il Decreto Legislativo 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo tale decreto, il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo predetto, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:
  1. I dati da Lei forniti verranno trattati per l'invio di materiale informativo, di natura commerciale e di aggiornamento su iniziative e/o offerte di Insiel Mercato.
  2. Il trattamento sarà effettuato in maniera informatizzata e manuale.
  3. Il conferimento dei dati è facoltativo ma l'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporta la mancata prosecuzione del rapporto.
  4. I dati potranno essere comunicati a soggetti pubblici, in aderenza ad obblighi di legge, con gli stessi fini di cui al punto 1. I dati forniti non saranno oggetto di diffusione.
  5. La titolarità dei dati è di Insiel Mercato Spa - Località Padriciano 99, 34149 Trieste.
  6. Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Dlgs 196/03 (aggiornamento, rettificazione, integrazione, cancellazione, trasformazione in forma anonima o blocco dei dati trattati in violazione di legge, opposizione, richiesta delle informazioni di cui a 1° capoverso e di cui alle lettere a), b), c), d), e) e del 2° capoverso) rivolgendosi a:
  7. Insiel Mercato Spa - Località Padriciano 99 - 34149 Trieste
  8. Email: info@insielmercato.it

Dichiaro di aver preso visione e di accettare l'informativa sulla privacy 

TORNA SU