GPI Group

Emonet/

Blood Matching

EmoNet Insiel Mercato

Gestire e monitorare l'intero ciclo trasfusionale e garantire la compatibilità e la tracciabilità del sangue dalla raccolta alla donazione grazie a una soluzione progettata secondo gli standard nazionali e internazionali per garantire la massima sicurezza alla trasfusione.

Frutto della profonda conoscenza del settore trasfusionale, EmoNet è la soluzione software leader di mercato in Italia per la gestione dell'intero ciclo trasfusionale, che consente la massima tracciabilità del ciclo trasfusionale, dalla raccolta delle unità alla loro lavorazione, conservazione e distribuzione, anche nei nuovi contesti organizzativi centralizzati a livello dipartimentale o regionale.

SCOPRI EMONET


MASSIMA COMPATIBILITÀ E TRACCIABILITÀ

Compatibilità e tracciabilità sono essenziali per garantire il "buon uso del sangue". EmoNet mette a disposizione una linea di software che unisce know-how tecnologico a esperienza acquisita sul campo, al fianco dei professionisti del settore trasfusionale.

La grande sicurezza offerta da  EmoNet è frutto del preciso tracciamento delle sacche durante tutto il ciclo della trasfusione e della rigida verifica di compatiblità sul sangue, che è garantita da procedure di emovigilanza. 

EmoNet copre l'intero ciclo trasfusionale dalla raccolta delle unità alla loro lavorazione, conservazione e distribuzione, anche nei nuovi contesti organizzativi centralizzati a livello dipartimentale o regionale. 

Pienamente aderente agli standard nazionali e internazionali (UNI10529, ISBT, JACIE, FACT e EuroCET 128), personalizzabilie e scalabile per coprire ogni esigenza - dalla gestione regionale alle associazioni dei donatori - EmoNet è la soluzione software leader di mercato in Italia.

 

  • EmoNet serve oltre 138 servizi trasfusionali

    138
    servizi trasfusionali

  • EmoNet serve oltre 7 centri regionali

    7
    centri regionali

  • EmoNet la soluzione leader per la gestione dei servizi trasfusionali

    50%
    mercato italiano

Vuoi saperne di più? SCOPRI EMONET Scarica la brochure

EmoNet è una soluzione modulare, flessibile e scalabile, che può essere adattata alle esigenze delle direzioni regionali come quelle delle singole associazioni donatori.


EmoNet: moduli principali

Il modulo base di EmoNet e le soluzioni per integrare strutture diverse tra loro (laboratorio, anagrafi...), gestire strutture trasfusionali multiple, gestire le unità di raccolta mobili e molto altro ancora.

I moduli

:VAI AI MODULICONTATTACI

Sicurezza Trasfusionale

Questi moduli possono essere integrati per massimizzare la sicurezza delle trasfusioni in reparto e prevenire i danni che potrebbero essere causati da errori umani nell'associazione campione-paziente-sacca di sangue. Attraverso questi moduli è possibile compilare le richieste trasfusionali in reparto e eseguire il controllo al letto del paziente, grazie alla lettura di codici identificativi a mezzo RFID o Barcode.

I moduli

:VAI AI MODULICONTATTACI

EmoNet Donatori

Queste componenti di EmoNet sono espressamente dedicate alla gestione della donazione, sia che avvenga presso grandi strutture sanitarie sia che venga gestita a livello locale dalle associazioni dei donatori.

I moduli

:VAI AI MODULICONTATTACI

TORNA SU