GPI Group

Azienda/

Insiel Mercato

Chi siamo

Insiel Mercato realizza soluzioni IT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità. Una società di riferimento nel settore grazie a un team di professionisti con un’esperienza specifica maturata in anni di lavoro a fianco dei clienti, un’ampia gamma di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto e oltre mille clienti su tutto il territorio nazionale che utilizzano le sue soluzioni.

Forniamo servizi a oltre
1000
clienti

Parliamo la stessa lingua dei nostri clienti

Profonda conoscenza dei processi tipici della sanità e della pubblica amministrazione: i professionisti di Insiel Mercato parlano la stessa lingua dei loro clienti perchè conoscono ogni dettaglio tecnico e normativo degli scenari in cui operano e sono in grado di progettare insieme ai clienti sistemi efficaci, che migliorano la fruibilità e l’efficacia dei servizi fondamentali richiesti dalla società del Terzo Millennio.

Cosa facciamo

Insiel Mercato progetta e realizza sistemi informativi che semplificano il lavoro degli operatori e la vita ai cittadini, fornendo soluzioni e conoscenza che migliorano la fruibilità e l’efficacia dei servizi fondamentali richiesti dalla pubblica amministrazione, dalla sanità e in generale dalla società del Terzo Millennio.

Analisi, consulenza, formazione, assistenza in avviamento e in esercizio, elaborazione dati, integrazione sistemi e outsourcing sono solo alcuni dei servizi che compongono l’offerta. L’adozione di metodologie e di modelli organizzativi innovativi, uniti alla duttilità e alla capacità interpretativa, permettono all’azienda di anticipare e intercettare con efficacia la domanda proveniente dal mercato offrendo ai propri clienti soluzioni innovative nell’ottica di un’evoluzione continua dell’offerta.

Un'esperienza di oltre 40 anni

Un team di professionisti che ha contribuito alla crescita e alla diffusione dell'Information Technology in Friuli Venezia Giulia a partire dagli anni '70. Oggi quelle conoscenze e l'esperienza acquisita in oltre 40 anni di lavoro, fanno parte del dna di Insiel Mercato e sono al servizio dei suoi clienti.

L'offerta

  • servizi demografici, elezioni, tributi, attività produttive

  • risorse umane, contabilità, provveditorato/economato

  • protocollo informatico e atti deliberativi

  • cup, adt, cartella clinica multiprofessionale ambulatoriale e di reparto

  • prescrizioni e somministrazioni, sala operatoria e cartella anestesiologica,

  • gestione del consenso e  repository clinico

  • integrazione ospedale-territorio,

  •  servizi socio-sanitari sul territorio

  • telemedicina, medicina legale e salute mentale

  • servizi trasfusionali

  • sistema informativo lavoro

  • servizi on line e app per cittadini, imprese, pazienti

  • servizi di analisi, consulenza, progettazione, sviluppo, assistenza e manutenzione, avviamento, help desk,  housing, hosting, SaaS.

ASCOT WEB Le soluzioni software di e-government per la pubblica amministrazione e la sanità
LISA Il sistema informativo ospedaliero multiprofessionale integrato con il territorio
ASTER Il sistema informativo per l’assistenza socio sanitaria sul territorio e a domicilio
EMONET Il software leader in Italia per la gestione completa dei servizi trasfusionali

La qualità

A garanzia della qualità di prodotti e servizi Insiel Mercato dispone di un Sistema di Gestione per la Qualità la cui conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 è stata certificata da DNV Italia, accreditato a SINCERT (certificato n. 51468-2009-AQ-ITA-SINCERT).

TORNA SU