GPI Group
EmoLife - il nuovo ecosistema sangue

EmoLife./

YOUR BLOOD IN OUR VEINS

La gestione del sangue è parte di noi. Emolife è la nuova soluzione per la gestione  completa  e sicura  dell'ecosistema sangue che coniuga  esperienze internazionali e profonda conoscenza  del mercato italiano.

Emolife gestisce  la donazione, la trasfusione, la terapia  cellulare, il laboratorio di analisi e le banche dati di sangue cordonale, tessuti e latte materno. Una tecnologia  innovativa e di facile utilizzo.

EmoLife.

EmoLife è progettata per gestire e tracciare con flessibilità, semplicità e sicurezza tutti i processi trasfusionali. Realizzata per fornire una soluzione intelligente e proattiva, grazie all’adozione di metodologie e tecnologie innovative. Aderente alle normative e agli standard nazionali ed internazionali del settore.

Vuoi saperne di più? EmoLife - l'ecosistema sangue Scarica la brochure

COMUNICATIVA

EmoLife propone una user experience semplice e intuitiva che guida gli utenti nei vari processi. Semplice da integrare grazie alle interfacce uni e bi-direzionali con analizzatori ed altri strumenti di Laboratorio. È basata su protocolli di comunicazione standard - HL7 e XML – ed è facilmente integrabile con altre applicazioni - Cartelle Clinica, SIO, Anagrafi Centrali, LIS, Sistemi di gestione del magazzino, sistemi di contabilità e fatturazione - per garantire gli aggiornamenti in tempo reale e quindi permettere di risparmiare tempo e ridurre gli errori.

ADATTIVA

EmoLife comprende moduli per la configurazione di semplice utilizzo. In questo modo garantisce la veloce personalizzazione del software senza dover accedere al codice ed eventualmente anche senza contattare il supporto del gruppo GPI (formazione necessaria).

SICURA

La sicurezza e gli accessi sono configurabili in base ai ruoli degli utenti. L’accesso a tutte le opzioni è controllato da password personali e criptate, in accordo con linee europee GDPR Privacy. Per ogni modulo vengono definiti diritti di accesso multiruolo e tutte le azioni eseguite dagli utenti sono registrate (tracciamento accesso ai dati sensibili) (Audit Trail sempre disponibile in ogni punto del software). L’integrazione di tecnologie Rfid/ barcode e le interfacce semplici da usare consentono di risparmiare tempo, aumentare l’efficienza e ridurre i costi di tutti i processi di tracking.

SOSTENIBILE

  • soluzione totalmente web, installabile “on premise” o in cloud.
  • possibile roll-out graduale.
  • formazione utente ridotta.
  • bassi costi di manutenzione.
  • salvaguardia patrimonio informativo esistente.

PROATTIVA

  • strumenti di visualizzazione e report analitici che consentono la ricerca in tempo reale su set di dati non indicizzati.
  • memorizzazione dei dati in formato non relazionale per ricerche estremamente veloci.
  • ricerche e report standard su db emolife.
  • kpi dashboard e altri widget per il monitoraggio, il supporto alle decisioni e alla pianificazione delle attività.

Dal 12-14 settembre EmoLife è a ISCT 2018

https://www.celltherapysociety.org/

 

TORNA SU